Ancora pochi giorni e “Studio Danza” aprirà ufficialmente i battenti a tutti per una settimana di prove gratuite.
Ancora pochi giorni e “Studio Danza” aprirà ufficialmente i battenti a tutti per una settimana di prove gratuite. La scuola di Danza, rilevata a metà giugno in via Fogazzaro 4 dalle tre insegnanti Laura Fiora, Paola Ardu e Raffaella Mascheroni, offrirà a tutti coloro che vorranno partecipare una settimana open dal 9 al 14 settembre, per potersi cimentare nelle più svariate attività.
«Il fulcro del nostro intento è in primis la danza – commenta Laura Fiora – ma un altro aspetto molto importante sarà divulgare la cultura della danza nei modi più svariati. A tal proposito verrà dato spazio, non solo alla formazione, ma anche ad eventi e mostre fotografiche legate al mondo del ballo. La settimana di prove gratuite si concluderà domenica 15 settembre con l’inaugurazione alle ore 18.30».
Moltissime le discipline proposte dalla scuola: dalla danza classica, contemporanea, hip hop, break dance, modern jazz, flamenco, tango, latino americano, danze irlandesi, danza del ventre, danza afro, alla baby dance per i più piccoli. Non solo danza ma anche un’area fitness con corsi di gag, tonificazione, ginnastica dolce per anziani, gioco motorio per bambini, zumba e pilates.
Sudio Danza sarà presente anche questo week end, sabato 7 settembre, in occasione del Gran Premio di Formula 1 con una sorpresa in Arengario alle ore 16.30 e 17.30.
Saranno previsti degli sconti per coloro che effettueranno le iscrizioni entro il 20 settembre.
Informazioni e prenotazioni: presso la scuola da lunedì 2 settembre dalle 15.30 alle 19.00, 3923572873.
www.studiodanzaasd.it, info@studiodanzaasd.it, www.facebook.com/StudioDanzaAsd
Foto di Luca Renoldi