La salute della donna ai tempi del Covid: se ne parlerà, lunedì 8 marzo alle ore 18:00, in diretta sulla pagina Facebook di MBNews e sulla pagina Facebook di Synlab CAM Monza.
Marzo 2020 VS marzo 2021: come è cambiato l’approccio della donna alla salute?
Ne parleremo insieme in occasione dell’evento #PinkTalk: la salute della donna ai tempi del Covid, lunedì 8 marzo alle ore 18:00, in diretta sulla pagina Facebook di MBNews e sulla pagina Facebook di Synlab CAM Monza.
Alterazioni dell’equilibrio alimentare, maggiore sedentarietà, paura di accedere a centri medici e ambulatoriali e una minore attenzione alla prevenzione: l’appuntamento con #PinkTalk sarà un’occasione multidisciplinare per confrontarsi sugli effetti che la pandemia ha avuto nelle abitudini di gestione della salute della donna.
Un incontro imperdibile, durante il quale saranno protagonisti Maurizio Biraghi – Specialista in Oncologia, Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei, Chiara De Micheli – Ginecologa, Monica Semeraro – Ostetrica e Camilla Galbiati – Nutrizionista.
Specialisti che daranno vita a un confronto volto a indagare un tema estremamente attuale e con forti incidenze sulla salute psico-fisica della donna, in ogni fase della sua vita.
Luogo privilegiato di questo incontro sarà il CAMlei: centro dedicato al benessere e alla salute femminili nel quale opera, da ormai 5 anni, una squadra di medici impegnata a rispondere ai bisogni di prevenzione, diagnosi, cura, rassicurazione e consiglio della donna.