È nata una nuova figura professionale: l’agente di commercio digitalizzato. Bye bye valigetta e campionari. Welcome to tablet!
Anno nuovo vita vecchia… Chi di voi non si è mai sentito così alla ripresa dell’anno nuovo?
Via il vecchio per fare posto al nuovo. E oggi Tech Style vuole parlarvi del nuovo in ambito commerciale perché è al via da qualche tempo la rivoluzione dell’agente di commercio e della sua relativa azienda. Bye bye valigetta e campionari. Welcome to tablet!
E chi meglio di noi può accompagnarvi in questo percorso? L’agente di commercio deve descrivere il prodotto che promuove, deve mostrare come funziona, deve farlo davanti al Cliente. L’agente di commercio digitalizzato fa la stessa cosa, ma attraverso app e pagine web.
Il venditore ha un negozio, il venditore digitale ha un’app di riferimento a cui accedere, consultare cataloghi, video e fotogallery e, quando ci sono novità, scaricare aggiornamenti di prodotti e linee in tempo reale!
L’agente accede alle informazioni che la propria azienda crea appositamente per lui tramite un’area riservata e da lì si potrà creare un profilo esclusivo per ogni singolo agente con dettagli ed informazioni a lui dedicate.
Basta a lunghe riunioni di aggiornamento, dispendiose in termini di tempo e denaro sia per l’azienda che per l’agente. Tech Style è in grado di studiare soluzioni perfettamente compatibili con le esigenze di ogni azienda italiana ed estera, elaborando un prodotto intuitivo, immediato ed estremamente semplice.