Twitter, che passione. Una passione che si può e che di deve imparare, per ricavare la massima visibilità ed efficacia dal social network del momento.
Twitter, che passione. Una passione che si può e che si deve imparare, per ricavare la massima visibilità ed efficacia dal social network del momento. Come? Con ImparaParty, per esempio, e l’incontro in programma il prossimo 22 maggio alle ore 19 presso l’Osteria del Dosso di via Mulini Asciutti, a Monza, e avente come oggetto proprio i cinguettii di Twitter.
«Scopriremo l’utilità di Twitter – recita una nota stampa di ImparaParty – per stringere contatti professionali, attivare o seguire conversazioni interessanti, aumentare la propria reputazione on line, confrontarsi con clienti e concorrenti e molto altro. Ma non è tutto. Per questo ImparaParty abbiamo organizzato un Live Twitting, cioè una conversazione di gruppo fatta con Twitter e che per noi sarà davvero speciale, perché parteciperanno amici da tutta Italia; perché impareremo dal vivo a interagire con hashtag, risposte e retweet; perché scopriremo che dietro l’apparente semplicità di Twitter c’è una grande ricchezza di contenuti».
Il costo è di 28 euro, comprensivo di lezione, materiali didattici, aperitivo e accesso al gruppo Facebook del progetto ImparaParty. Per informazioni: 366.2160708 / 335.8171947 / 339.7521547 o imparaparty@imparafacile.it