In vendita importante fabbricato cielo terra di pregio storico e architettonico, realizzato su disegno dell’architetto Portaluppi situato in zona centrale e di particolare rilievo cittadino, comodo a tutti i servizi.
L’edificio ha una consistenza totale di circa 4.035 mq ed è oggi a destinazione direzionale ma prevede interessanti possibilità per una trasformazione ad uso residenziale.
Gli spazi interni si distribuiscono su quattro piani, al piano terra è presente una zona per la ricezione al pubblico e una a uso uffici, al primo, secondo e terzo piano sono presenti uffici e archivi e al piano seminterrato sono disponibili 52 posti auto coperti, oltre a magazzini e locali tecnologici. Ogni piano è dotato di quadrupli servizi igienici e sono collegati da ascensori e due differenti vani scale.
Completa la proprietà un ampio cortile esterno di 2.850 mq circa, completamente recintato, oggi destinato a parcheggio auto per 48 autovetture.
L’immobile è libero e visitabile all’interno, previo appuntamento.
Rif. 82491
Per maggiori informazioni clicca qui
YARD RE
Corso Vittorio Emanuele II, 22 – 20122 Milano
Tel. 02 7780701 – info.re@yardreaas.it
www.yardre.it