Al Villaggio di Capodanno di Usmate Velate, venerdì 29 dicembre a partire dalle ore 20 sarà possibile partecipare alla serata live e dj set all’aperto a cura di Stefano Campisi
Una due giorni, a ridosso del Capodanno, all’insegna della musica, del buon cibo e della solidarietà. E’ questa l’iniziativa organizzata dal nome “Villaggio di Capodanno” in programma a Usmate Velate per venerdì 29 e sabato 30 dicembre al locale Mima, all’interno del centro sportivo comunale di via Bernardino Luini. I momenti più entusiasmanti dell’iniziativa saranno le due serate musicali. Appuntamenti, anche in questo caso, aperti al pubblico a ingresso gratuito. Un modo per coinvolgere i ragazzi della zona in una manifestazione musicale pensata apposta per loro.
Venerdì 29 dicembre a partire dalle ore 20 sarà possibile partecipare alla serata live e dj set all’aperto a cura di Stefano Campisi e con la partecipazione di Arte e Spettacolo di Lesmo. Sabato 30 dicembre dalle ore 18, sarà invece la volta del Precapodanno24 Party con una trap session (special guest Marco Otrantoo).
Nel corso della manifestazione Villaggio di Capodanno sarà possibile degustare specialità regionali street food.
L’accesso alla manifestazione è gratuito e l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Usmate Velate. Oltre alla musica ci sarà ampio spazio alla solidarietà con la presenza della Caritas che sabato 30 dicembre, dalle 15 alle 18, sarà presente per una speciale raccolta di giocattoli e ben di prima necessità.