Saranno presentate nuove idee e soluzioni informatiche e tante novità dalla gestione delle risorse umane web fino a soluzioni e-commerce integrate e molto altro.
Z1 vi aspetta alla Villa Reale di Monza con nuove idee e soluzioni informatiche mirate al vostro successo. Tante novità dalla gestione delle risorse umane web fino a soluzioni e-commerce integrate e molto di più. Innovare inseguendo il successo è possibile per tutte le aziende di ogni dimensione, grazie alla consulenza di Z1 e le soluzioni Zucchetti, azienda leader nel settore IT.
Il 13 ottobre 2016 si apriranno le porte della Villa Reale con l’evento “Segui il percorso per il tuo successo”. La manifestazione si svolgerà dalle 14.00 alle 19.00 a ingresso libero previa registrazione obbligatoria dal sito www.z1srl.it
Promotrice della giornata di incontri è l’azienda Z1 che ha creato un format con speciali percorsi personalizzati per ogni partecipante. L’obiettivo è ottimizzare il proprio business, introducendo servizi, tecnologie e innovazione che possano far fare all’impresa un salto in avanti per essere più competitiva. Infatti, proprio tramite l’apporto delle soluzioni di Zucchetti e altre novità informatiche, Z1 individuerà gli strumenti per ottenere i migliori risultati possibili.
L’evento è strutturato in maniera tale che ogni azienda avrà a disposizione più esperti dedicati in base alle proprie esigenze. Nessuna perdita di tempo, quindi, con discorsi generali, ma incontri mirati. Ogni partecipante potrà affrontare temi specifici a lui cari. Consulenti preparati ed esperti potranno illustrarVi le ultime soluzioni disponibili per affrontare molteplici necessità tecnologiche all’interno delle Vs specifiche realtà aziendali. In Villa Reale a Monza saranno presenti molti partner di Z1 in modo da poter offrire il massimo della competenza in ogni area tematica:
Oltre ad esse ci saranno anche le tematiche del mondo “mobile” e delle nuovissime soluzione di realtà aumentata che saranno a vostra disposizione per essere toccate con mano. Per maggiori informazioni cliccate sul seguente link Per iscriversi clicca qui.
*pubbliredazionale