I gatti in esposizione spazieranno tra diverse razze, ciascuno con le proprie caratteristiche.
In programma sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 al Centro Sportivo Santa Caterina di Agrate Brianza la quinta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina, un evento di prestigio organizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Feline (FIAF) sotto l’egida del World Cat Federation (WCF).
I giudici, provenienti da Italia, Polonia e Ucraina, esprimeranno valutazioni che culmineranno nei Best in Show del sabato e della domenica, svelando i migliori soggetti in competizione. I gatti in esposizione spazieranno tra diverse razze, ciascuno con le proprie caratteristiche. La mattina di entrambe le giornate sarà caratterizzata da giudizi tradizionali e “giudizi all’americana”, che suddivideranno i partecipanti nelle categorie cuccioli, adulti e neutri.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, sarà il momento delle premiazioni dei “giudizi all’americana”, seguite, verso le 17:00, dai Best in Show. La giornata si concluderà con l’emozionante elezione del gatto più bello dell’esposizione, un momento clou che attirerà l’attenzione di appassionati e curiosi.
Ingresso per il pubblico: 7,00€. Gratuito per bambini fino a 8 anni.
Orari: sabato 10:30 – 18:30, domenica 10:30 – 18:30.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.