Uno spettacolo ideale per tutta la famiglia: un musical-comedy intriso di divertimento e un ritmo travolgente.
La stagione teatrale di prosa del 2024 al Teatro Nuovo si inaugura con uno spettacolo da non perdere: la versione italiana del celebre musical di Broadway dedicato alla famosa Famiglia Addams. In scena, domenica 7 gennaio 2023, un cast composto da 20 attori della rinomata compagnia “Corona”, che vanta artisti di lunga esperienza e carriera, accanto a giovani talenti formatisi nelle migliori accademie.
Un musical-comedy intriso di divertimento, brillantezza e un ritmo travolgente. La trama sarà avvincente, la scenografia e i costumi di grande impatto. Uno spettacolo ideale per le famiglie, adatto a ogni fascia d’età, dai nonni ai più piccoli: una perfetta occasione per condividere momenti di gioia in una giornata festiva.
La storia ci racconta della figlia Mercoledì, ormai cresciuta e innamorata di Lucas, un ragazzo proveniente da una ordinaria, tipica e “normale” famiglia americana. L’idea di sposarsi la preoccupa non poco: che reazione avrà sua madre alla notizia? Forse le sarà conveniente confidare tutto a suo padre assicurandosi che mantenga il segreto.
Un invito a cena in casa Addams porterà le due famiglie a conoscersi: ci saranno quindi segreti da rivelare, equivoci da superare, scomode verità e cambiamenti per tutti, in una serata che risulterà piuttosto convulsa.
E poi… “Viva o morta una famiglia è sempre una famiglia”
Per maggiori informazioni e biglietti clicca qui