Ecco la programmazione completa.
Ecco la programmazione degli eventi del Bloom di Mezzago da martedì 11 a sabato 15 marzo 2025.
Il Bar è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandando un WhatsApp al 327 8399417. Dal lunedì al sabato sono in programma le lezioni dei corsi, per partecipare contattare: corsi@bloomnet.org
Martedì 11 marzo
BloomCinema aderisce all’iniziativa “CORTO CHE PASSIONE” che coinvolge oltre 100 cinema italiani che ogni secondo martedì del mese programmeranno una selezione continuamente rinnovata con la possibilità di vedere su grande schermo, per circa 70 minuti di proposte stimolanti e diversificate. Si inizia martedì 11 marzo, alle 19:00 con BELLISSIMA di Alessandro Capitani, INVERNO di Giulio Mastromauro, SI SOSPETTA IL MOVENTE PASSIONALE CON L’AGGRAVANTE DEI FUTILI MOTIVI di Cosimo Alemà, THE DELAY di Mattia Napoli e CARAMELLE di Matteo Panebarco. Per Info & Orari clicca qui.
Giovedì 13 marzo
L’Ultima Spedizione di Eliza Kubarska è la pellicola protagonista questa settimana di Fra terra e cielo, la rassegna cinematografica dedicata alla montagna. Si tratta della storia della migliore alpinista del mondo, un’icona, una donna indipendente e determinata, un esempio di forza e coraggio, che persegue i propri obiettivi senza possibilità di essere fermata o rallentata. Prima della proiezione, sarà possibile cenare con un menu ispirato alla pellicola: prenotati via WhatsApp al 327 8399417. Per Info & Orari clicca qui.
Dalle 20:30, aspettiamo al Bar appassionate e appassionati di giochi di carte collezionabili per un nuovo appuntamento con TCG ARENA e i tornei di One Piece, Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh!, in collaborazione con Goat Store.
Info, dettagli e iscrizioni ai tornei: +39 377 2164090 – Matteo (OnePiece), +39 392 9607238 – Stefano (Magic), +39 333 8165923 – Luca (Yu-Gi-Oh!) Bar e cucina operativi. Per maggiori informazioni visita il sito.
Venerdì 14 marzo
Un nuovo appuntamento a cura della rassegna “diy Tutto Il Nostro Sangue”. In line up, il trio punk veronese dei Futbolín, i brianzoli La Follia che presenteranno il nuovo disco, i francesi punk rockers Smutt e i travolgenti Cayman the Animal, 4/5 da Roma + 1/5 di Perugia. Bar e cucina operativi. Info & Orari qui.
Sabato 15 marzo
Il sabato di San Patrizio vedrà protagonista The Morsellis, la band della prima indimenticata voce dei Modena City Ramblers, Alberto Morselli, di nuovo sulle scene con un coinvolgente progetto musicale, in cui le atmosfere irlandesi si fondono con brani originali e altri tratti dallo storico album “Riportando tutto a casa”. Un progetto in cui Alberto Morselli racconta, con uno sguardo adulto e maturo, il proprio percorso culturale e artistico. Tra i richiami alla musica d’Irlanda non manca un sentito omaggio al compianto Shane McGowan. La calda e profonda voce di Alberto è accompagnata dal violino di Filippo Chieli, già presente nella prima formazione dei Modena City Ramblers, dalla chitarra folk di Gianni Campovecchi, dalla batteria di Andrea Luppi e dal basso di Mauro Buratti. Alla band si è recentemente unito il polistrumentista Christian Rebecchi. Dopo il concerto balleremo fino a chiusura grazie al Ruvid Dj Set. Bar e cucina operativi. Per maggiori informazioni visita il sito.
– Il Mio Giardino Persiano di Maryam Moghaddam, Behtash Sanaeeha. Info e orari.
– Luce di Silvia Luzi, Luca Bellino. Info e orari.
Foto Ufficio Stampa Bloom Mezzago