Una rilettura rock del classico dei fratelli Grimm.
Per la stagione dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie una rilettura rock del classico dei fratelli Grimm. In scena domenica 14 gennaio 2024 alle ore 16.00 al Teatro La Campanella di Bovisio lo spettacolo “I quattro musicanti di Brema”, raccontata al ritmo del rock and roll: in arrivo una rilettura moderna della fiaba dei fratelli Grimm, in cui tre spettatori diventeranno attori e, insieme a Livio Valenti, prepareranno un grande concerto nel bosco.
Un asino, un gatto, un cane e un gallo si ribellano allo sfruttamento a cui l’uomo li sottopone e fuggono verso la città di Brema. Sono vecchi e stanchi, ma ancora conservano nel loro cuore un sogno di libertà: vogliono entrare a far parte della famosa “Band” della città di Brema. Durante il tragitto si imbattono in alcuni briganti: riusciranno a sconfiggerli grazie alla forza della loro amicizia e del sogno che stanno inseguendo. Superando ogni ostacolo, i quattro diventeranno grandi musicisti e trionferanno esibendosi, di fronte a un grande pubblico, nel più grande concerto della storia del rock and roll.
Il valore della libertà e dell’amicizia, la forza della speranza e della volontà che permettono di superare ogni ostacolo per raggiungere un obiettivo sono alcune delle tematiche affrontate dallo spettacolo.
TEATRO LA CAMPANELLA
I QUATTRO MUSICANTI DI BREMA
di e con Livio Valenti
regia Andrea Vitali
scenografie e pupazzi Andrea Vitali
luci Emilio Bucci
produzione Nata Teatro
Età consigliata dai 4 agli 11 anni
Data spettacolo: domenica 14 gennaio 2024 alle 16.00.
Biglietti: intero 8 euro | under 14 5 euro. Si consiglia l’acquisto online su www.teatrobovisiomasciago.it
Per informazioni e prenotazioni: 039 9080122 |info@teatrobovisiomasciago.it