Durante la serata anche la presentazione del libro “L’amore spiegato a mia figlia” e performance live modern dance.
Appuntamento da non perdere sabato 23 novembre 2024 presso la sala polifunzionale in via Pasino 26 a Briosco: in programma un aperitivo culturale dedicato alla sensibilizzazione rispetto al tema dell’eliminazione della violenza contro le donne.
Ogni donna porta un peso Sulle proprie spalle. Silenziosamente. Pregiudizi, discriminazioni, aspettative irrealistiche, violenze psicologiche e fisiche. Un fardello che la può schiacciare e far crollare, sopraffatta da tanto peso. Sabato 23 novembre proviamo a “guardarci le spalle” a vicenda, accompagnate dalla sensibilità maschile, insieme, lanciando un messaggio chiaro contro qualsiasi forma di violenza.
Sarà inoltre presentato il libro “L’amore spiegato a mia figlia” di Caterina Plantamura.
Si può spiegare l’amore? Si può spiegare il coraggio? Si può spiegare l’amore ad una figlia che non ha né forma né voce? E l’amore violento, quello si può spiegare?
Una raccolta di sette storie che portano il lettore sempre verso la stessa direzione, quella del coraggio di amare.
Ma non finisce qui in programma anche una performance live modern dance a cura di Roberta Codevilla, accompagnata da un’installazione video realizzata da Andrea Zucco. A seguito aperitivo per tutti.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con l’Associazione A.S.Co. Promotion.
L’aperitivo sarà offerto dalla birreria Al Quindes Briosco.
Per maggiori informazioni clicca qui