Una manifestazione non competitiva pensata per coinvolgere grandi e piccoli in un’atmosfera festosa.
Un appuntamento imperdibile per vivere la magia natalizia in movimento: “Questa la devo troppo correre!”. Sabato 21 dicembre 2024, il Centro Sportivo di Briosco ospiterà la tradizionale Corsa di Babbo Natale, una manifestazione non competitiva pensata per coinvolgere grandi e piccoli in un’atmosfera festosa.
Il programma della giornata prevede il ritrovo a partire dalle ore 13:00, con la partenza ufficiale fissata per le 14:30. Il percorso si snoderà lungo un tracciato di 8 km e la manifestazione si concluderà alle ore 16:00.
L’evento è aperto a un massimo di 300 partecipanti e prevede un’iscrizione simbolica di 5 euro. Al termine della corsa, sarà offerto un ristoro finale con vin brulé e panettone per riscaldare l’atmosfera, insieme ad attività di animazione dedicate ai più piccoli.
Un riconoscimento speciale sarà assegnato ai primi tre uomini, alle prime tre donne e al gruppo più numeroso che prenderà parte all’iniziativa.
Le iscrizioni resteranno aperte fino a esaurimento dei posti disponibili e potranno essere effettuate presso il negozio “I Dolci di Ivan” o direttamente in loco il giorno dell’evento. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Emiliano al numero 338.5627711.
L’evento, organizzato dall’associazione Amici dello Sport Briosco, è realizzato con la collaborazione di partner locali e il patrocinio del Comune di Briosco.