Appuntamento con Birre artigianali, street food, musica e molto altro ancora.
Carrobiolo In Cascina è l’evento estivo che celebra il birrificio di Monza, il Carrobiolo. Per la seconda volta nella sua storia il Birrificio Carrobiolo esce dalle proprie mura e organizza il suo festival estivo in una location meravigliosa, una cascina immersa nel verde del Parco di Monza e perfettamente restaurata: Cascina Costa Alta a Biassono (MB).
Al Carrobiolo In Cascina si potrà trovare: Birre artigianali del Birrificio del Carrobiolo, cucina con i migliori street food, musica Live, laboratori tematici, ampi spazi verdi e aree relax. L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà nell’area verde davanti “Cascina Costa Alta”, una splendida cascina, ostello, area eventi con un prato di decine di ettari.
1) American BBQ (hamburger, pulled pork, hot dog, fritti)
2) Apescinfaccia (fritto misto di pesce fresco, panino con pesce fresco, frittini)
3) Gnoc e Lambrosc (direttamente da San Polo D’Enza – RE- Gnocco fritto con affettati romagnoli, tortellini freschi fatti in casa)
* ogni food avrà almeno una proposta vegana e vegeteriana
Venerdì sera: The Mama Bluegrass Band (American Folk\Blues Rock)
Sabato Sera: Scuola Guida Band (omaggio alle colonne sonore ’80 con Ruggio UBT alla batteria!)
Domenica Sera: Giuseppe Pascali (cantautore)
Venerdì 18.00-1.00
Sabato 18.00-1.00
Domenica TBA – 22.00
L’evento, organizzato da Birra Del Carrobiolo e Paneliquido in collaborazione con Coop. Meta e Union Birrai, è Plastic Free: verranno utilizzati solamente bicchieri e stoviglie biodegradabili.