Un’opportunità per gustare i piatti tipici della tradizione marinara in una cornice suggestiva e rilassante accompagnati da serate danzanti.
Si avvicina uno degli eventi più attesi dell’estate del comune di Ceriano Laghetto: la 41esima edizione della Sagra del Pesce, organizzata dalla S.D. Pescatori Cerianesi. Con il patrocinio del Comune, questa tradizionale festa culinaria promette di deliziare i palati di residenti e visitatori dal 23 al 25 giugno 2023.
Il luogo per gustare prelibatezze marine e immergersi in un’atmosfera festosa sarà il Giardinone, location che farà da cornice alle serate di puro divertimento. Ogni sera sarà allietata da serate danzanti in piazza Diaz.
Venerdì 23 giugno – Tony Ciccarelli
Sabato 24 giugno – Walter Pina
Domenica 25 giugno – Tony Ciccarelli
Gli amanti del buon cibo potranno soddisfare le loro voglie culinarie con l’apertura della cucina prevista dalle ore 18.30 in poi. L’offerta gastronomica sarà ricca e variegata, con prelibatezze a base di pesce fresco, preparate con maestria dagli esperti cuochi della S.D. Pescatori Cerianesi.
Inoltre, per coloro che desiderano vivere l’esperienza della Sagra del Pesce anche a pranzo, il Giardinone sarà aperto domenica dalle ore 11.30. Una fantastica opportunità per gustare i piatti tipici della tradizione marinara in una cornice suggestiva e rilassante.