Prosegue con la seconda tappa la 14° edizione del circuito di corsa campestre più partecipato d’Italia.
Domenica 26 gennaio si correrà a Cesano Maderno la seconda tappa del circuito Cross per Tutti 2025, 14° edizione del circuito di corsa campestre più partecipato d’Italia. Sei le tappe totali che si svolgeranno tra Milano e la Brianza. Grande novità per l’edizione 2025: la tariffa unica.
Nel 2025 i pettorali avranno tutti lo stesso prezzo di 7 euro, tariffa che darà la possibilità di partecipare a tutte e sei le gare in programma. Per il settore assoluto in particolare, significa anche non dover più confermare la presenza prima di ogni gara. Basta passaggi in segreteria prima della partenza. Servirà farlo una sola volta, alla prima partecipazione.
Prossime tappe in calendario: Cinisello Balsamo (2 febbraio), Lissone (16 febbraio), Paderno Dugnano (23 febbraio) e Brugherio (2 marzo).
Evento organizzato dalla sinergia tra Atletica PAR Canegrate, Atletica Cesano Maderno, Atletica Cinisello, Team Brianza Lissone, EuroAtletica 2002 e GSA Brugherio. A supporto di tutto gli sponsor Affari & Sport, Mizuno, Pro-Action e Sport-Org.