Cesano. Mostra: Attilio Pozzi. Testimone della Brianza

Date Evento
Dal 13 maggio al 2 luglio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

La mostra Attilio Pozzi sarà visitabile gratuitamente fino al 2 luglio.

Cesano. Mostra: Attilio Pozzi. Testimone della Brianza

In esposizione fino al 2 luglio 2023 a Palazzo Arese Jacini la mostra “Attilio Pozzi. Testimone della Brianza”. Attilio Pozzi cesanese di nascita, scomparso prematuramente, è stato il fotografo che in oltre 40 anni di attività ha saputo cogliere l’essenza della sua terra: la Brianza.

La mostra

Un’esposizione, realizzata grazie alla donazione del suo immenso archivio fotografico che la famiglia ha fatto al Comune, composta da 30 fotografie, arricchite da un video realizzato con 40 immagini e dedicato ai Lavoratori della Brianza, che vuole essere un omaggio al valore, alla professionalità e alla passione di un cronista d’eccezione, che ha legato il suo percorso umano e lavorativo alla Brianza.

La mostra Attilio Pozzi sarà visitabile gratuitamente fino al 2 luglio. Il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, sempre all’interno del palazzo Arese Jacini.

Attilio Pozzi, fotografie