Torna il concerto di Fausto Leali & Friends a sostegno delle attività dell’Associazione Brianza per il Cuore Onlus che ha organizzato l’evento con il sostegno del Comune di Monza.
Torna il concerto di Fausto Leali & Friends a sostegno delle attività dell’Associazione Brianza per il Cuore Onlus che ha organizzato l’evento con il sostegno del Comune di Monza. L’appuntamento è per giovedì 5 maggio alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza.
Il concerto si inserisce nelle molteplici attività che l’Associazione, guidata dalla Presidente Laura Colombo, porta avanti per raccogliere fondi a favore dei propri obiettivi: ridurre la mortalità e migliorare la qualità di vita dei pazienti con patologia cardiovascolare acuta, promuovere l’organizzazione di interventi di pronto soccorso cardiologico in collaborazione con le strutture pubbliche cittadine. Ma soprattutto, mai come in questo caso, ottimizzare la lotta alle malattie cardiovascolari con il coinvolgimento della comunità.
Per partecipare all’evento basta telefonare alla segreteria dell’Associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. I biglietti vanno dai 20 euro della galleria ai 40 euro della platea e della balconata.