Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica classica.
In occasione delle celebrazioni per la Festa Patronale 2024, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Concorezzo organizza un evento musicale di grande prestigio. Domenica 10 novembre 2024 alle ore 16:30 in Villa Zoja si terrà il “Concerto d’archi”, eseguito dall’Ensemble Mozart con la partecipazione speciale della violinista concorezzese M° Martina Boschetti.
L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario prenotare in anticipo, poiché i posti sono limitati e verranno assegnati fino a esaurimento.
Sarà possibile prenotare online sul sito Eventbrite cercando “Concerto Archi”, rivolgendosi direttamente alla Biblioteca Comunale di Concorezzo, scansionando il QR code presente sulla locandina per accedere rapidamente alla pagina delle prenotazioni.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Cultura al numero 039 62800202 o inviare una mail a: culturasport@comune.concorezzo.mb.it.
Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica classica e per tutti coloro che desiderano celebrare insieme la tradizione e la cultura concorezzese.