In scena un vero e proprio spettacolo tra canzoni, monologhi e interazioni con il pubblico.
Concorezzo. Grande appuntamento a Concorezzo con la musica e le parole di Lorenzo Baglioni che si esibirà domenica 3 aprile alle 16 sul palco del Cineteatro San Luigi (via De Giorgi n. 56). Lorenzo Baglioni sarà protagonista con il suo ultimo spettacolo “Canzoni a Teatro”. L’evento sarà a ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Il cantautore/attore ed ex professore di matematica, conosciuto dal pubblico proprio per le sue “canzoni didattiche”, si esibirà a Concorezzo con un concerto, anzi, più di un concerto. Il suo sarà un vero e proprio spettacolo tra canzoni, monologhi e interazioni con il pubblico. Lorenzo Baglioni regalerà uno show intelligente ma divertente, legato al tema della comunicazione, molto attuale nell’era del web e dei social network. Nella comunicazione conta più la forma o il contenuto? Lo spettatore lo scoprirà proprio nello show “Canzoni a Teatro”.
Lorenzo Baglioni è un cantante, autore, presentatore e attore, ex docente di Matematica. Col format delle canzoni didattiche (Bella, Prof! – Sony Music) nel 2018 arriva sul palco di Sanremo con la canzone “Il Congiuntivo”. Ha condotto programmi per la TV come “L’Isola degli Eroi” (BoingTv), “Bella, Prof!” (SkyUno), “Un Palco Per Due” (Rai2). Ha scritto 4 Libri editi da Mondadori e Rai Libri. Dal 2015 produce contenuti per il web, che al 2020 contano più di 80 MLN di visualizzazioni.