Desio. Carnevale con mascotte, super eroi e animazione

Date Evento
Dal 16 febbraio al 17 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Tante iniziative pensate per grandi e piccini.

Desio. Carnevale con mascotte, super eroi e animazione

Desio si prepara a vestirsi di allegria con un programma ricco di eventi pensati per la condivisione e il divertimento di grandi e piccini.

Il 16 febbraio 2024, presso Lo Spazio Stendhal – Villa Tittoni, in Via Lampugnani 62, si terrà l’evento gratuito intitolato “Ti conosco mascherina“. Rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, l’iniziativa permetterà loro di esplorare le origini del Carnevale, scoprire alcune delle sue maschere più famose e divertirsi creandone di coloratissime. L’evento, organizzato da Stripes e Mondovisione, fa parte del programma “Restiamo insieme”, promosso e finanziato dalla Regione Lombardia.

mascherina-loc24

Sempre il 16 febbraio 2024, dalle 17:00 si terrà lo spettacolo d’animazione teatrale del Collettivo Clown, dal titolo “Gugu il cavernicolo“. Rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, lo spettacolo sarà un’occasione per intraprendere un viaggio nel tempo insieme a Gugu, simpatico uomo primitivo, che si ritrova catapultato nel mondo moderno. Una performance piena di giochi e suoni che cattureranno l’attenzione e l’allegria di piccoli e grandi.

gugu-loc24

Il 17 febbraio 2024, dalle 15:00 alle 18:00, tutti sono invitati in Piazza Conciliazione per un pomeriggio divertente e colorato. Le mitiche mascotte del Carnevale e la parata dei supereroi saranno i protagonisti di questo evento, animato da DJ e dagli animatori degli oratori desiani. Un’occasione unica per vivere l’atmosfera unica e coinvolgente del Carnevale, in compagnia di amici e familiari.

carnevale-desio-loc24

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.