Giussano. Evento: Figlie e figli, giovani vittime di violenza e odio

Date Evento
Il 25 novembre
Dalle 21.00 alle 22.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Un momento di riflessione e confronto su un argomento di fondamentale importanza.

Giussano. Evento: Figlie e figli, giovani vittime di violenza e odio

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, la Conferenza delle Donne Democratiche di Monza e Brianza, in collaborazione con il Forum Diritti PD provinciale, invita la cittadinanza a un importante evento dal titolo “Figlie e figli, giovani vittime di violenza e odio“. L’appuntamento è per lunedì 25 novembre 2024, dalle ore 21.00 alle 22.30, presso la sala consiliare in piazza Aldo Moro 1 a Giussano.

Quest’anno, il focus dell’incontro sarà sulle giovani generazioni, sempre più spesso vittime di violenza e odio. L’obiettivo è quello di comprendere e sostenere questi giovani, promuovendo relazioni basate sulla fiducia e costruendo una comunità più coesa e rispettosa.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori di prestigio, tra cui Gloria Cesana, psicologa e volontaria del Centro Aiuto Donne Maltrattate, Simona Quadri, responsabile Comunicazione Rete Artemide di Monza e Brianza, e Matteo Fabris, psicologo dello sviluppo e ricercatore presso l’Università di Torino. La serata sarà moderata da Simona Buraschi, coordinatrice del Forum delle Donne Democratiche di Monza e Brianza, e sarà aperta da un saluto del Segretario del Circolo Cittadino del PD, Pierluigi Elli, che sottolineerà l’importanza di affrontare questo tema cruciale per il nostro territorio.

Un momento di riflessione e confronto su un argomento di fondamentale importanza. Insieme possiamo fare la differenza.

Figlie e figli, giovani vittime di violenza e odio\