Lissone. A tu per tu con i grandi dello sport: ospite il climber Adam Ondra

Date Evento
Il 1 gennaio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

La serata promette di essere un momento di grande ispirazione per tutti gli appassionati di boulder e arrampicata.

Lissone. A tu per tu con i grandi dello sport: ospite il climber Adam Ondra

Serata speciale del ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport” lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 20 presso il Palazzo dello Sport DF Sport Specialist di Lissone: ospite il leggendario climber ceco Adam Ondra accompagnato sul palco da Pietro Dal Prà, rappresentante di La Sportiva. Insieme, i due racconteranno il processo creativo e lo sviluppo delle Ondra Comp, una scarpetta progettata per rispondere alle esigenze del bouldering moderno, grazie all’esperienza e alle intuizioni del climber ceco.

L’iniziativa si inserisce in “The Smedging Revolution Tour”, l’iniziativa itinerante di La Sportiva partita il 9 dicembre che promette di riunire gli appassionati di arrampicata in un viaggio tra passione, tecnologia e performance. Protagoniste assolute degli incontri sono le nuove scarpette da arrampicata Ondra Comp, frutto della collaborazione tra l’azienda trentina e il leggendario climber ceco Adam Ondra.

Adam Ondra, nato a Brno, Repubblica Ceca, il 5 febbraio 1993, è una figura di spicco nell’arrampicata sportiva mondiale. È stato il primo a completare un 9c, la leggendaria via Silence nella grotta di Flatanger, Norvegia, considerata la più difficile al mondo. Inoltre, è l’unico atleta ad aver conquistato il Campionato del Mondo e la Coppa del Mondo sia nella disciplina Lead che in quella Boulder. Conosciuto come l’“Alieno” per le sue capacità straordinarie, Ondra ha iniziato ad arrampicare a soli sei anni e, da allora, ha costruito una carriera che lo ha consacrato tra i migliori climber di sempre.

L’evento di Lissone non si limiterà al racconto: ci sarà spazio per il confronto diretto. Al termine della serata, Ondra risponderà alle domande del pubblico, offrendo un’opportunità unica per i presenti di interagire con un’icona di questo sport. La serata promette di essere un momento di grande ispirazione per tutti gli appassionati di boulder e arrampicata.

Adam Ondra DF Sport Specialist