In programma performance di clowneria e giocoleria, un laboratorio per creare maschere di Carnevale allegre e divertenti.
A Lissone in arrivo un Carnevale ricco di spettacoli e attività destinati a intrattenere sia grandi che piccini. Sabato 17 febbraio 2024 appuntamento con una serie di performance di clowneria e giocoleria.
Il momento clou della giornata sarà rappresentato dallo spettacolo intitolato “Il Circo di Carnevale: Nina e gli Altri” che si svolgerà in due diverse location cittadine. Alle 10.30, Piazza IV Novembre sarà il fulcro principale dell’evento, mentre alle 15.30, Piazza Libertà e via Loreto ospiteranno gli eccezionali artisti circensi. Caratterizzati da personaggi comici, gli artisti porteranno sul palco un circo eccentrico, coinvolgendo il pubblico con gag, scherzi, acrobazie, giocolerie e situazioni divertenti.
Dalle 15 alle 18, in Piazza Libertà, si terrà il Laboratorio delle maschere, un appuntamento pensato principalmente per i più piccoli, ma apprezzato anche dagli adulti. Grazie all’animazione i partecipanti avranno l’opportunità di creare maschere di Carnevale allegre e divertenti.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 18 febbraio.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.