I più grandi campioni internazionali di sport da combattimento si alterneranno sul ring per uno spettacolo all’insegna di sport e divertimento
Se ami gli sport da combattimento non puoi perderti questa occasione. TAF, the Art of Fighting, una società di eventi sportivi nata per promuovere lo sport, ed i valori che esso trasmette, organizza sabato 19 marzo, il più emozionante Gala internazionale di sport da combattimento del 2022. A partire dalle ore 18.00 al Palameda (via Udine, 1/A a Meda – MB) i più grandi campioni internazionali di sport da combattimento si alterneranno sul ring per uno spettacolo all’insegna dello sport e del divertimento.
Sul ring si alterneranno campioni selezionati di pugilato PRO, Muay Thai Pro e K1 provenienti da Italia e Spagna. La serata vedrà in scena non solo atleti di fama internazionale ma anche corpi di ballo, cantanti e performers di altissimo livello. I biglietti sono disponibili su Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-taf-the-art-of-fighting-235797866767) per il live e il ppv Streaming.