Mezzago. Al Bloom: Tutto Il Nostro Sangue, Virzì e il metal e Piccino Picciò

Date Evento
Dal 24 ottobre al 1 novembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Al Bloom: Tutto Il Nostro Sangue, Virzì e il metal e Piccino Picciò

Bloom di Mezzago: di seguito gli appuntamenti in arrivo dal 24 al 30 ottobre 2022.

Giovedì 27 ottobre
Giovedì si inizia il weekend con il secondo appuntamento a tema Halloween in compagnia di Oltregioco, Associazione di Promozione Sociale che opera in Brianza per la diffusione della cultura ludica, che ci porterà proposte nuove ed inedite di giochi, per una serata ludica in una cornice storica.

Venerdì 28 e sabato 29 ottobre
La musica dal vivo sarà la protagonista delle serate di venerdì e sabato.
– Si inizia il 28 ottobre con una doppietta metal: sul palco gli Shores Of Null da Roma e gli svizzeri Impure Wilhelmina.
– Il 29 ottobre tornano gli amici di Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna diy attiva dal 2017, e per dare il via alla nuova stagione, porteranno come di consueto la classica triade di nomi dal territorio e fuori regione: per la prima di quest’anno si esibiranno i locals PDD, dalle Marche i Montana e da Cuneo i Fuh.

fuh-bloom-mezzago

Domenica 30 ottobre
La settimana si chiude con il ritorno di un’altra rassegna, itinerante e dedicata ai più piccoli, giunta ormai alla sua decima edizione: Piccino Picciò, promossa dalla compagnia teatrale delleAli Teatro. La sua edizione 2022/2023 prende il via domenica pomeriggio con la proiezione della pellicola “Lizzy e Red – Amici per sempre” di Jan Bubenicek e Denisa Grimmová consigliata per bambini con un’età compresa tra 1 e 7 anni.

Per quanto riguarda la programmazione del BloomCinema segnaliamo i film in cartellone:
Dante di Pupi Avati
Gli Orsi non Esistono di Jafar Panahi
Siccità di Paolo Virzì

Due invece le iniziative che si terranno durante il ponte della prossima settimana:

31 ottobre: live show della Royal Ukulele Pirate Orchestra e a seguire il djset a cura dell’Intercomunale Trash Brianza
01 novembre: l’unica data della punk rock band americana PUP, il punto di incontro perfetto tra il punk rock classico, fatto di gang vocals e riff che si stampano in testa al primo ascolto, e l’interpretazione più moderna di esso con l’inserimento di melodie catchy, creando così un mix di sonorità e stili che li rende unici nel loro genere

pup-bloom-mezzago

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago