Mezzago. Bloom: programmazione dall’8 al 12 novembre

Date Evento
Il 10 novembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dall’8 al 12 novembre

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago da mercoledì 8 a domenica 12 novembre 2023.

Mercoledì 8 e Giovedì 9 novembre 2023

Mercoledì e giovedì cena con polenta gratinata, zola, funghi, minestra di patate e torta di mele fatta in casa. Sarà possibile prenotare entro l’8 novembre alle 12:00 inviando un messaggio via sms o WhatsApp al 327 7034745. Per maggiori dettagli clicca qui

Giovedì 9 novembre 2023

Prosegue la rassegna cinematografica del giovedì “Genti e territori”. Questa settimana protagonista è Last Words, film di finzione tratto dal romanzo Mes derniers mots (2015) di Santiago Amigorena. Lasciati trasportare in un mondo distopico ambientato sessant’anni nel futuro.

Venerdì 10 novembre 2023

Inizia il weekend venerdì con il sold-out release party degli epici Karma. Per ulteriori informazioni clicca qui

karma-bloom

Sabato 11 novembre 2023

Sabato sera, in collaborazione con Atuxtour e Musica da Bere, in programma il live di Alaska Blue e Miglio nell’ambito della serata “Il Concerto Che Vorrei”. Questo evento fa parte del progetto di KeepOn LIVE, un’associazione che mira a rendere i concerti accessibili e inclusivi. Per maggiori dettagli clicca qui

A partire dalle 23:30, ci si potrà immergere nella nuova rassegna “SPICECORE“, un’esperienza che unisce musica rave, danza, performance live e creatività. Per il primo appuntamento, saranno ai comandi Gaia Barella e Surati.

Domenica 12 novembre 2023

Domenica pomeriggio, dalle 16:00, in programma la seconda edizione di “November Rock“, un concerto live organizzato dall’Associazione Musica Diffusa in collaborazione con Bloom. Gli allievi di batteria di Giuseppe Brambilla e di chitarra di Luca Mauri si esibiranno insieme a una band di supporto, maestri e ospiti.

Alle 18:30 si inaugura la mostra fotografica “Mezzago in Focale: Riflessi d’autenticità“. Un progetto della Cooperativa Sociale Arcoiris che presenta, attraverso la lente fotografica, luoghi e persone di Mezzago che hanno influenzato il percorso di crescita dei ragazzi.

Programmazione al BloomCinema

Kafka a Teheran di Ali Asgari, Alireza Khatami
Anatomia di una caduta di Justine Triet
Mi fanno male i capelli di Roberta Torre

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago