Proseguono gli appuntamenti al Bloom di Mezzago: ecco gli eventi in arrivo dall’11 al 16 ottobre 2022.
Giovedì 13 ottobre
Sarà ospitata la prima serata del nuovo ciclo di appuntamenti “Giocare non è (solo) un gioco” in compagnia di OltreGioco, Associazione di Promozione Sociale che opera in Brianza per la diffusione della cultura ludica, che quest’anno ogni due giovedì porterà proposte di giochi nuove e inedite.
Venerdì 14 ottobre
Attivi sin dal 1998, per la prima volta sul palco del Bloom Jaya The Cat, una delle ska. In apertura ci saranno gli Spazio Bianco.
Sabato 15 e domenica 16 ottobre
In programma PENSACOMEMANGI, gli ultimi appuntamenti dell’edizione di Terrestra 2022: incontri, laboratori, attività formative ed esperienze enogastronomiche, per parlare del nostro rapporto con il cibo, col mangiare e di come esso sia legato in modo più o meno diretto ai processi che alimentano il cambiamento climatico. Dai produttori locali agli attivisti ambientali, passando per registi e scrittori. Saranno diversi gli attori coinvolti: quali Associazione Simbio, Slow Food Monza e Brianza, Cooperativa Sociale Pasocon – con l’idea di dare vita ad un’offerta variegata rivolta a pubblici diversi, stimolare confronto, dibattito, nonché ipotizzare possibili rotte alternative da percorrere
Per quanto riguarda la programmazione del BloomCinema segnaliamo i film in cartellone:
– Margini di Niccolò Falsetti
– One Earth – Tutto è Connesso di Francesco de Augustinis
– Honeyland, Tamara Kotevska di Ljubomir Stefanov
Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago