Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 16 al 22 dicembre 2024.
Il Bar del Bloom è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, via WhatsApp al 327 8399417.
Sabato in programma NATALE VELENOSO, l’appuntamento natalizio a cura di Brianza Velenosa:
– Dalle 16:00 Mercatino Velenoso in ex-Bocciofila (spazio coperto e riscaldato, ingresso gratuito, servizio bar, vin brulè, aperitivo, frittini) con stand di produttori locali & hobbisti locali per regali di natale velenosi. Attrezzatura animali, Vinili, Tattoo, Libri, Riciclo decorazioni natalizie, Birra Artigianale, Cianotipie Botaniche, Miele, Illustrazioni, Foto, T-Shirts, Gioielli di fiori e non, Laboratorio Argilla e chissà cos’altro (Più info qui)
– Dalle 21:30 Inizio live w/ RTV, DEECRACKS, LINFA, THE MANGES che si alterneranno sui due palchi
– Dalle 00:30 FRANZ BARCELLA Dj Set
Per maggiori informazioni clicca qui. Bar & Cucina operativi.
“La Resistenza Prima della Lotta, lettura teatrale tratta da “Le loro prigioni” di Massimo Mila, condotta e musicata da Giancarlo Decaro e Fabio Decaro. La vita quotidiana dei detenuti eccellenti, nelle carceri fasciste degli anni ’30, che nei racconti di Vittorio Foa diventa allegria carceraria, colorata dai fumetti di Ernesto Rossi e cantata dalle poesie di Riccardo Bauer.”
È LA RESISTENZA PRIMA DELLA LOTTA di Giancarlo Decaro lo spettacolo che domenica alle 18:30 chiude 45° Parallelo, la nostra “Piccola Rassegna di teatro al Bloom”! Per maggiori dettagli clicca qui
Bar & Cucina operativi.
– Giurato Numero 2 di Clint Eastwood
– L’Orchestra Stonata – En Fanfare di Emmanuel Courcol
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago