Mezzago. Bloom: programmazione dal 31 gennaio al 4 febbraio

Date Evento
Dal 31 gennaio al 4 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 31 gennaio al 4 febbraio

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 31 gennaio al 4 febbraio 2024.

Mercoledì 31 gennaio 2024

Una serata speciale in compagnia del regista Francesco Munzi, che introdurrà il film “Kripton”, un’opera che riflette sulle sfide della vita di coloro che diventano il termometro di un disagio contemporaneo (citazione da MyMovies.it). La proiezione sarà seguita dall’apertura della Cucina dalle 19:00, con un menù alla carta disponibile. Per maggiori informazioni clicca qui

Giovedì 1° febbraio 2024

Continua la rassegna “DALLA PARTE DEGLI ULTIMI” con la presentazione e il commento di “Misericordia” di Emma Dante, a cura di Maddalena Colombo. Prima della proiezione, è possibile prenotare una cena a tema, ispirata al film, entro le 12:00 del 1° febbraio tramite sms/Whatsapp al 327 7034745. Il menù proposto, al costo di €15 (bevande escluse), comprende polpette di ricotta con crema di melanzane, melanzane alla parmigiana e cannoli siciliani della casa.
Per maggiori dettagli clicca qui

Venerdì 2 febbraio 2024

Un’eclettica serata musicale tra rock, pop e cantautorato, con esibizioni di tre progetti provenienti da Bergamo e Lecco: Mike Orange, Lowinsky e Peppe Mendola.

Sabato 3 febbraio 2024

Il secondo appuntamento del 2024 con “Tutto Il Nostro Sangue” presenta L’Era del Bantha dalla Brianza, i Ventre da Carpi e i Death By Muerte da Mantova, con membri provenienti da band come Giardini di Mirò, 7 Note in Nero, Thunder Bomber, Monsieur Gustavo Biscotti e Threelakes.
Per maggiori informazioni clicca qui

leradelbantha-bloom

Domenica 4 febbraio 2024

Dalle 18:00, in programma la seconda tappa dell’Aperitour del Bloom, un viaggio attraverso le regioni italiane. In questa domenica, l’aperitivo avrà un tema siciliano con un piatto speciale che include pasta alla norma, polpette di ricotta con crema di melanzane e altro ancora.

Programmazione BloomCinema

Yannick – La rivincita dello spettatore di Quentin Dupieux
Enea di Pietro Castellitto

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom di Mezzago