Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 10 al 16 febbraio 2025.
Il Bar del Bloom è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417. Il Bloom vi aspetta per l’aperitivo, per cena o per un amaro di fine giornata! Dal lunedì al sabato sono in programma le lezioni dei nostri corsi: per partecipare scrivici a corsi@bloomnet.org o chiamaci al 340 8591965.
Un sabato sera per ricordare il Segre, che se ne è troppo presto lo scorso anno ed è stato non solo un amico di Bloom e di tante persone che lo frequentano, ma anche un punto di riferimento della Brianza rumorosa che fa musica, con il suo grande cuore e la sua passione: senza di lui questo posto sarebbe stato molto ma molto più un disagio.
Il Bloom lo vuole ricordare con una serata che gli sarebbe piaciuta e che vedrà protagonisti De Crew, WaterTower, Atrox, Diego DeadMan Potron e alcuni ospiti speciali: suoi amici di una vita, oltre il palco e le luci di scena.
Per maggiori informazioni clicca qui Bar & Cucina operativi
Riparte 45° Parallelo, la piccola rassegna di teatro: il primo spettacolo protagonista è L’ULTIMA FESTA (regia Giorgio Siciliano, con Daniele Rossi e Michele Rossi), la storia di Michele e Alessio, due compagni di università che hanno vissuto da coinquilini e amici gli anni della triennale. In una domenica mattina di qualche anno dopo, Michele si risveglia sul divano nel nuovo appartamento del ormai suo ex coinquilino. Tra rimedi per il dopo sbornia, caffè bruciati e cellulari persi, per loro sarà l’occasione per di dirsi tutto quello che non si sono detti nel corso della loro amicizia.
L’Ultima Festa è il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Giorgio Siciliano, già cantante e autore della band punk rock milanese Trincea. Il lavoro nasce dalla collaborazione con Daniele Rossi e Michele Rossi.
Bar & Cucina operativi
– Emilia Perez di Jacques Audiard
– Mulholland Drive di David Lynch
– A Complete Unknown di James Mangold
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago