Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 13 al 19 gennaio 2025.
Il Bar del Bloom è aperto ogni sera tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417.
Con L’arpa birmana di Kon Ichikawa prosegue la 2a edizione di Straordinarie Storie, la rassegna dedicata ai registi che hanno raccontato storie straordinarie di personaggi ordinari. Prima del film, ceniamo con un menu (EUR20 acqua & caffè inclusi) a tema comprensivo di samosas al forno con salsa di yogurt, zuppa birmana vegetariana con noodles e uova, dolce al cucchiaio a base di cocco mango e croccante al cardamomo: prenotati entro il 15/01 al 327 8399417.
Per maggiori informazioni clicca qui
Il primo appuntamento del 2025 con la rassegna diy Tutto Il Nostro Sangue. Sul palco, i Novanta da Milano con il loro shoegaze, i nostalgici piacentini Lamoureux con il loro galaxy gaze e i Brina, band emo gazecore da Milano.
Bar & Cucina operativi. Per maggiori dettagli clicca qui
Pronti per ballare con le pietre miliari della Disco ’70 ’80 ’90 ’00? Ci mettiamo anche un po’ di cemento Rock & House! Potrete anche acquistare le pietre, anzi i mattoni, per il futuro del Bloom!
Bar & Cucina operativi. Per maggiori informazioni clicca qui
Al Bloom Gigi Cifarelli per una Masterclass che permeterà di incontrare uno fra i più talentuosi musicisti della scena jazz italiana e non solo, dal momento che è uno tra i pochissimi italiani ad esibirsi in festival internazionali al fianco dei più famosi chitarristi jazz e blues americani come Mike Stern, Robben Ford e molti altri.
Sarà possibile iscriversi visitando www.italianbluesriver.com
Bar & Cucina operativi
– Le Occasioni dell’Amore di Stéphane Brizé
– Armand di Halfdan Ullmann Tøndel
– L’arpa birmana di Kon Ichikawa
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago