Mezzago. Bloom: programmazione dal 18 al 24 novembre

Date Evento
Dal 18 novembre al 24 novembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 18 al 24 novembre

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 18 al 24 novembre 2024.

Giovedì 21 novembre 2024

Un appuntamento dedicato alle donne e agli uomini in lotta per il diritto ad esistere organizzato da Donne Democratiche Mezzago con il patrocinio di Rete Saharawi. Il programma della serata:
– ore 19:30 CENA SAHARAWI su prenotazione w/ tajine saharawi con o senza carne, riso saharawi con frutta secca, dolce (€20 bevande escluse)
– ore 20:45 PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO IL MURO. LA FERITA DEL SAHARA di Gilberto Mastromatteo, durata 20 minuti.
– ore 21:10 INCONTRO coordinato da GIULIA FUMAGALLI di Donne Democratiche Mezzago con RICCARDO NOURY (portavoce di Amnesty International Italia, in collegamento da remoto), FATIMA MAHFUD (rappresentante del Fronte Polisario in Italia), MOHAMED DIHANI (giornalista e difensore dei diritti umani nel Sahara Occidentale) e RENATO FERRANTINI (fotografo freelance)
Bar operativo! Per maggiori informazioni clicca qui

Venerdì 22 novembre 2024

Il weekend inizia con Striade production e una serata all’insegna dei suoni lenti e pesanti improntata all’esoterismo e alle influenze hardcore. Sul palco, gli ormai conosciuti sul suolo nazionale e internazionale, i torinesi Tons affiancati dai cremonesi Viscera/// e dai varesini Mr. Hygh.
Bar & Cucina operativi! Per maggiori dettagli clicca qui

Tons-bloom-uff-stampa

Sabato 23 novembre 2024

Il Bloom di Mezzago, la sua famiglia e alcuni suoi cari amici organizzano la seconda edizione della BassDancerNite, la serata tributo a Geno De Angelis musicista, disegnatore e ballerino. Si esibiranno alcune tra le migliori band con le quali Geno ha condiviso il palco: The Pretty Face, Jane J’s Clan, Geno De Angelis Love Revue (una mega band di 12 elementi che rendono omaggio al Northern Soul tanto amato da Geno) e The Magnificent. Ai giradischi due colonne delle allNighter Italiane: Dj Henry e Enrico Camanzi concluderanno la serata con la migliore selezione di musica Northern Soul, Funk, Modern Soul e Rhythm And Blues per farci ballare fino a tarda notte. Al termine della serata verranno premiati la migliore ballerina e il miglior ballerino della seconda edizione dell'”Elisabetta Dance Contest”. A coordinare e a presentare la serata ci sarà Buddy.
L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Vivere Aiutando a Vivere ODV – Cure Palliative di Vimercate.
Bar & Cucina operativi!

Domenica 24 novembre 2024

“Lady Diana Spencer e la Regina Elisabetta II rivivono, in una specie di limbo dell’aldilà, le loro vite, specialmente nel periodo dalla gioventù fino al periodo del matrimonio di Diana con Carlo, per concludersi con la loro separazione. L’osservazione del punto di vista di Carlo e la presa di consapevolezza di quanto la sua vita sia stata controllata e dell’amore sincero tra lui e Camilla, che comprenderà essere anch’essi vittime degli eventi, porterà la Diana Narratrice ad aiutare, come una sorta di voce della coscienza, la sé stessa che fu a scegliere la propria libertà e felicità.”

Protagonista di 45° Parrallelo, la piccola rassegna di teatro della domenica è L’IMPORTANZA DI ESSERE D. di Selene Monizza e Chiara Altosole, con Chiara Altosole, Nique De Angelis, Selene Monnizza, Oriana Porchetta e Ilaria Tonali.
Bar & Cucina operativi!

Programmazione BloomCinema:

Goodbye Julia di Mohamed Kordofani
The Substance di Coralie Fargeat
Berlinguer – La grande ambizione di Andrea Segre

Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago