Mezzago. Bloom: programmazione dal 2 all’8 dicembre

Date Evento
Dal 2 dicembre al 8 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 2 all’8 dicembre

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 2 all’8 dicembre.
Il Bar del Bloom è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, via WhatsApp al 327 8399417.

Martedì 3 dicembre 2024

Verrà proiettato Un Paese di Resistenza di Shu Aiello & Catherine Catella, che racconta la vicenda di Mimmo Lucano: il documentario sarà introdotto e commentato da Serena Gramizzi produttrice del film e da Giovanna Procacci, una delle fondatrici del Comitato Undici Giugno Milano e autrice di numerosi articoli sul processo di Locri.
Bar & Cucina operativi

Giovedì 5 dicembre 2024

In collaborazione con Striade Production sarà proiettato un celebre film del 1911, L’Inferno – Decimo Cerchio di Giuseppe de Liguoro, Adolfo Padovan e Francesco Bertolin, sonorizzato dal vivo da I Sincopatici, trio dedito alla sonorizzazione live di capolavori del cinema muto.
Bar & Cucina operativi

Venerdì 6 dicembre 2024

Il Bloom ospiterà l’evento finale del progetto “RAP-ART” de La Grande Casa scs, finanziato da Fondazione IPSOS: “Non Solo RAP”. Insieme ad associazione 232APS e ad alcuni ragazzi del progetto Util’Estate, saliranno sul famoso palco le voci e le storie di ragazzi migranti, accolti a Giromondo, comunità MSNA de La Grande Casa. Voci che grazie a questo progetto hanno trovato la propria musica e il proprio ritmo, storie che hanno trovato la forza di essere raccontate per una volta non da altri, ma da chi le ha vissute, attraverso un linguaggio, quello del RAP, che i ragazzi hanno sentito e fatto proprio.
Bar & Cucina operativi

Sabato 7 dicembre 2024

Il sabato sera ospiti quattro band per il Nero di Nebbia Fest: OvO, Baratro, Little Albert e Apoptosi.
Bar & Cucina operativi

Domenica 8 dicembre 2024

A partire dalle 16:00, in programma un appuntamento a sostegno delle famiglie della Striscia di Gaza seguite da WatermelonfriendsIT*, per sensibilizzare il pubblico alla questione palestinese e sostenere concretamente alcune di loro: in programma, un mercatino di oggettistica e abbigliamento, la proiezione di WHERE THE OLIVE TREES WEEP, lo spettacolo teatrale ARTABAN. LA LEGGENDA DEL QUARTO RE MAGO a cura Antonello Cassinotti/delleAli Teatro e un aperitivo speciale.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Bar & Cucina operativi

Programmazione BloomCinema:

Il ragazzo dai pantaloni rosa di Margherita Ferri
Anora di Sean Baker

Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago