Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 21 al 26 gennaio 2025.
In programma la proiezione di “Jesus Loves The Fools” con Mauro Ermanno Giovanardi, Manuel Agnelli, Mox Cristadoro e tantissimi altri ospiti. È il documentario che racconta la fantastica avventura della band seminale Carnival of Fools, con interviste, filmati live, foto e locandine dei concerti, per illustrare il mondo e l’humus culturale in cui tutto questo è avvenuto.
In sala: Dimitris Statiris e Mauro Ermanno Giovanardi e Luca Levati, direttore di Radio Lombardia.
Per maggiori dettagli clicca qui
Con Paris, Texas, epica pellicola di Wim Wander in programma il terzo appuntamento con la 2a edizione di Straordinarie Storie, la rassegna dedicata ai registi che hanno raccontato storie straordinarie di personaggi ordinari.
Prima del film, cena con un menu speciale (€20 acqua & caffè inclusi) ispirato al film e comprensivo di mini-burger autoprodotto con verdure di stagione, maccaroni cheese con formaggio latteria (az. agricola Manzoni-Galbiate), cheesecake con ricotta e formaggi freschi (az. agricola Manzoni-Galbiate): prenotazioni entro il 22/01 via WhatsApp al 327 8399417.
Per maggiori dettagli clicca qui
Un venerdì sera a base di blues, indie, rock e folk con due band che amano sperimentare, in continua evoluzione: Mama Bluegrass Band e Paintbox. Bar & Cucina operativi
Arriva al Bloom il Gotama Fest!, il festival itinerante dedicato alle band prodotte da Gotama Studio che dalle 20:30 vede protagonisti: le band del roster live (Question Mark, Lappeso, Buscemi’s Eyes, Slang Poor Kids. The Crimson Ghost e Braca & The Oss), la mostra dell’illustratrice Dani @Hyde.Ink, distro/banchetti! Bar & Cucina operativi.
Per maggiori informazioni clicca qui
Tornano a trovarci gli amici di delleAli Teatro con un doppio laboratorio a cura di Vera Di marco durante il quale il lupo bianco cerca un branco ed ecco che il branco, composto da piccoli e grandi attori-spettatori, tramite ombre e luci troverà i propri strumenti di relazione con il nuovo arrivato. Per maggiori informazioni clicca qui
Bar & Cucina operativi
– Armand di Halfdan Ullmann Tøndel
– Piccole Cose Come Queste di Tim Mielants
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago