Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 21 al 27 ottobre 2024.
Il Bar del Bloom è aperto il lunedì e dal mercoledì alla domenica. La Cucina del Bloom è operativa dal mercoledì alla domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata (WhatsApp al 327 8399417).
Il Boom aprirà eccezionalmente le porte di martedì per lo spettacolo teatrale IL SECOLO È MOBILE – La storia delle migrazioni in Europa vista dal futuro di Gabriele Del Grande, un monologo multimediale in cui ci accompagna in un viaggio per immagini e parole tra la storia e il futuro delle migrazioni in Europa per provocarci con una visionaria proposta, accompagnando il racconto con la proiezione di fotografie e video d’archivio. Bar & Cucina operativi.
Grazie a Striade production e Hardstaff Booking Agency, inizia il weekend con l’unica data italiana del tour europeo di due grandi band del panorama metal internazionale: gli statunitensi Black Tusk e i tedeschi GRIN. In apertura, i bergamaschi Magnitudo.
Bar & Cucina operativi. Per maggiori informazioni clicca qui
Al termine del film in programma il release party del nuovo disco dei Ghostheart Nebula. In apertura Rome In Monochrome ed (EchO). Bar & Cucina operativi. Per maggiori dettagli clicca qui
– Quanta vita può pulsare attorno a un solo albero? Si potrà scoprire alle 16:30 con La quercia e i suoi abitanti, film in programma nell’ambito di Terrestra, per tutta la famiglia di Laurent Charbonnier e Michel Seydoux che con un drone si insinuano sotto le chiome e nel silenzio di un bosco, fino a raggiungere le radici di una farnia, o quercia peduncolata (quercus robur) risalente al 1810.
– Alle 18:30 verrà inaugurata la terza edizione di 45° PARALLELO, la piccola rassegna di teatro che coinvolge compagnie, attrici, attori, registe e registi che operano e lavorano sul nostro territorio.Protagonista di questo primo appuntamento è IL CALAPRANZI di Harold Pinter a cura della Compagnia RONZINANTE.
Bar & Cucina operativi.
– La Bambina Segreta di Ali Asgari
– All We Imagine As Light – Amore a Mumbai di Payal Kapadia
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago