Ecco la programmazione degli eventi del Bloom di Mezzago dal 22 aprile al 27 aprile.
Il Bar del Bloom è aperto da mercoledì a domenica. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417. Dal lunedì al sabato sono in programma le lezioni dei nostri corsi: per partecipare mandare una mail corsi@bloomnet.org o chiamarci al 340 8591965.
Impegnati in un tour italiano, arrivano al Bloom i Delta Sleep: la band britannica ha trascorso l’ultimo decennio a coltivare un seguito cult con la propria musica in una ricetta che è sublimata nuovamente nel loro quarto album “Blue Garden”, pubblicato a settembre, in cui la band lascia entrare nella propria casa math rock influenze punk, elettroniche ed R&B. In apertura Inventory e Odessa. Bar & Cucina operativi
– A partire dalle 18:30 un festival con tante band e stand dedicati a diverse arti.
La line up: Tagrui & Josh / Atra Theatra / Paradox / Matteo Cozze / Diorama / Mud Buskers / Crushed Fingers / Youngover & Giulia Rizzi / Endri / South Brianza / Zizzulino
Gli stand: El.crochet / Enya / Martina / Mattorapace / Cate Cantu / Zzulo / Catena room (gioielli, arte)
Per maggiori dettagli clicca qui
– Dalle 20:30, al Bar appuntamento per appassionate e appassionati di giochi di carte collezionabili con TCG ARENA e i tornei di One Piece, Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh!, in collaborazione con Goat Store. Info, dettagli e iscrizioni ai tornei: +39 377 2164090 – Matteo (OnePiece), +39 392 9607238 – Stefano (Magic), +39 333 8165923 – Luca (Yu-Gi-Oh!)
Per maggiori dettagli clicca qui
Bar & Cucina operativi
In occasione del 25 aprile verrà proiettato Flora di Martina De Polo, “un film sul fascismo, in senso lato, e sulla libertà; sulla guerra e sui suoi effetti sui civili, costretti spesso ad abbandonare la propria casa (magari distrutta dalle bombe) e la propria terra per passare in un campo profughi, insieme a migliaia di altre persone; ma soprattutto sul senso civico, sulla responsabilità e sulle scelte che, in certi momenti, bisogna fare.” (Cineforum.it)
Bar & Cucina operativi
Il Distorsioni Fest arriva al Bloom con una line up che vede protagonisti gli inglesi Heavy Lungs con il loro post punk, l’alternative/post-hc degli Irma e un’istituzione dell’hardcore italiano: i La Crisi.
Bar & Cucina operativi
Alle 18:00 in programma l’evento finale della rassegna primaverile di musica e teatro, Terrestra 25, con Ear to the Earth, un ensemble formato da ex studenti del Royal Conservatory dell’Aia: la loro ricerca indaga l’unione tra suono, natura e comunità, portando in scena repertori di musica contemporanea capaci di esprimere le intricate emozioni legate alla crisi climatica e un profondo amore per il pianeta.
Bar & Cucina operativi
– Le linci selvagge di Laurent Geslin
– AmicheMai di Maurizio Nichetti
– Sotto le foglie di François Ozon
Foto apertura Ufficio Stampa Bloom