Mezzago. Bloom: programmazione dal 24 al 30 marzo

Date Evento
Dal 24 marzo al 30 marzo
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 24 al 30 marzo

Ecco la programmazione degli eventi del Bloom di Mezzago dal 24 al 30 marzo.  Il Bar del Bloom è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417. Dal lunedì alla domenica sono in programma le lezioni dei nostri corsi: per partecipare mandare una mail corsi@bloomnet.org o chiamarci al 340 8591965.

Lunedì 24 marzo 2025

Si recupera lo spettacolo teatrale di Gabriele del Grande tratto dal suo omonimo libro, UN MONOLOGO MULTIMEDIALE, un viaggio per immagini e parole tra la storia e il futuro delle migrazioni in Europa per provocarci con una visionaria proposta.
Per maggiori dettagli clicca qui. Bar operativo

Giovedì 27 marzo 2025

Marmolada – Madre Roccia di Matteo Maggi, Cristiana Pecci è la pellicola protagonista dell’appuntamento di questa settimana con la rassegna cinematografica dedicata alla montagna, Fra terra e cielo, un documentario che ha seguito un intero anno, l’emozionante impresa degli alpinisti Matteo della Bordella, Maurizio Giordani, Massimo Faletti, coadiuvati da Iris Bielli, giovane e aspirante climber, sulla parete sud della Marmolada, la leggendaria “Regina delle Dolomiti”: il film esplora la passione e la consapevolezza ambientale, offrendo uno sguardo appassionante sul mondo dell’alpinismo e sull’importanza di proteggere e preservare i nostri ecosistemi montani, sperando di ispirare una maggiore consapevolezza e un impegno verso la conservazione della natura che ci circonda. Prima della proiezione, è possibile cenare con un menu ispirato alla pellicola: prenotati via WhatsApp al 327 8399417.

– Dalle 20:30 aspettiamo al Bar appassionate e appassionati di giochi di carte collezionabili per un nuovo appuntamento con TCG ARENA e i tornei di One Piece, Magic The Gathering e Yu-Gi-Oh!, in collaborazione con Goat Store. Info, dettagli e iscrizioni ai tornei: +39 377 2164090 – Matteo (OnePiece), +39 392 9607238 – Stefano (Magic), +39 333 8165923 – Luca (Yu-Gi-Oh!)
Bar & Cucina operativi

Venerdì 28 marzo 2025

Tornano al Bloom per presentare il nuovo disco i DiscoMostro. In apertura: Hobos, Put Purana, Rescüe Cat e Circus Punk.
Bar & Cucina operativi

Sabato 29 marzo 2025

In programma la seconda tappa del Materia Oscura Fest, nato dall’unione di Bloom, Circolo Gagarin e Black Inside. Protagonisti della serata sono: Naresh Ran (drone noise), Feral Forms (death metal), Magnitudo (sludge), Nekropunta (black hc). Per maggiori informazioni clicca qui. Bar & Cucina operativi

Domenica 30 marzo 2025

–  Dalle 10:00 alle 18:00, all’interno del progetto Nati Per Il Teatro Learning, in programma il workshop di formazione per adulti condotto da Marcella Fanzaga e promosso da delleAli Teatro: un approccio teorico-esperienziale, evolutivo e dinamico allo sviluppo del movimento e della percezione nella prima infanzia al servizio della genitorialità e del ruolo educativo. Incontreremo il nostro corpo di adulti e adulte in modo sensibile e giocoso per costruire gradualmente verso il bambino un ponte fatto di mattoncini che incarnano i principi basilari del movimento nell’essere umano secondo un approccio sistemico che integra i principi del Body-Mind Centering® all’arte poetica del corpo nello spazio, la danza. Portare abbigliamento comodo e calze antiscivolo. Per maggiori dettagli clicca qui

– A metà pomeriggio proiettiamo nell’ambito di Piccino Picciò, la rassegna per bambine e bambini, TITO E VINNI – A TUTTO RITMO di Alois Di Leo, Sérgio Machado, René Veilleux.

– Alle 18:30 alziamo il sipario per NOVECENTO Storia del pianista sull’Oceano (e tutte quelle balle), regia Stefano Rovelli con Simone Mauri – Assoc. Hesperia-Lasciateci le ali, il riadattamento e la rivisitazione di un monologo oramai divenuto un classico degli ultimi anni: Novecento di Alessandro Baricco, pubblicato per la prima volta nel 1994.
Bar & Cucina operativi

Programmazione BloomCinema:

Il Seme del Fico Sacro di Mohammad Rasoulof
Silenzio! Di Teddy Lussi-Modeste
The Brutalist di Brady Corbet
Mickey 17 di Bong Joon Ho

Foto apertura Ufficio Stampa Bloom