Mezzago. Bloom: programmazione dal 24 febbraio al 2 marzo

Date Evento
Dal 24 febbraio al 2 marzo
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 24 febbraio al 2 marzo

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal24 febbraio al 2 marzo 2025.
Il Bar del Bloom è aperto tutte le sere tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417. Il Boom ti aspetta per l’aperitivo, per cena o per un amaro di fine giornata! Dal lunedì al sabato sono in programma le lezioni dei nostri corsi: per partecipare scrivici a corsi@bloomnet.org o chiamaci al 340 8591965.

Venerdì 28 febbraio 2025

Una serata dai suoni dall’anima meticcia con i live de La Malaleche e Garrapateros, e la selezione musicale a cura di Cico, che con microfono e pc, alterna showcase dei suoi brani su beat autoprodotti a una selezione musicale a 360 gradi nel mondo della black music di tutti i tempi. Per maggiori informazioni clicca qui
Bar & Cucina operativi

Sabato 1° marzo 2025

Ci vorrebbe ogni tanto un DJ per salvare le nostre vite dalla noia! Bloom ve ne offre addirittura due!
Aldus Erpico & Steve Manero, con una impareggiabile miscela di Disco ’70, ’80, ’90, ’00, rock & house. Come dice la canzone: vi salveranno anche dai cuori spezzati! Per maggiori dettagli clicca qui
Bar & Cucina operativi

Domenica 2 marzo 2025

Alle 16:00 e alle 17:30 a cura di delleAli Teatro si terrà il laboratorio IN VIAGGIO con Alessandra Anzaghi: bambini, bambine e gli adulti che li accompagnano, approderanno sul pianeta teatro, un viaggio minimo dentro e fuori di noi da vivere insieme dove i corpi, le voci, le emozioni si incontrano in un gioco di creazione collettiva. In questo incontro esploreremo la nostra liquidità.

Alle 18:30 si alza il sipario del teatro Bloom e va in scena Ora Felice di e con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Antonello Cassinotti, Laura Valli – Qui e Ora Residenza Teatrale, un precipitato del contemporaneo, del bisogno di ritrovarsi, di scoprire di nuovo un senso delle cose in un mondo che sempre più ci sconcerta.
Bar & Cucina operativi

Programmazione BloomCinema:

Io Sono Ancora Qui – Ainda Estou Aqui di Walter Salles
Una Viaggiatrice a Seoul – A Traveler’s Needs, Hong Sang-soo

Foto apertura Ufficio Stampa Bloom