Mezzago. Bloom: programmazione dal 25 novembre al 1 dicembre

Date Evento
Dal 25 novembre al 1 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 25 novembre al 1 dicembre

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 25 novembre al 1° dicembre 2024.
Il Bar del Bloom è aperto ogni sera tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa dal mercoledì alla domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417.

Giovedì 28 novembre 2024

– Alle 20:45 tra le poltroncine del BloomCinema verrà presentato il libro “La Dieta Amica del Clima. Una piccola rivoluzione collettiva nella lista della spesa” di Giuliano Rancilio, Davide Gibin.
Il libro include una serie di raccomandazioni per gli operatori del settore alimentare, inclusi i ristoratori, la distribuzione e i produttori. Ci sono proposte di azioni pratiche, di comunicazione e di policy.
In sala Nicolò Vecchia (giornalista, Radiopopolare) che dialogherà con l’autore Giuliano Rancilio e con il pubblico, proponendo un divertente quiz per valutare la propria preparazione. Bar & Cucina operativi.

– Alle 21:30, in salone, nell’anno del trentennale di morte di Kurt Cobain, verrà ricordato l’artista con la presentazione del libro “Smells Like Italy – i concerti italiani dei Nirvana, 1989-1991” (Tsunami Edizioni) di Riccardo Cogliati, moderato dalla giornalista Barbara Volpi. A seguire, un intervento in remoto della ex promoter Daniela Giombini assieme al regista Dario Calfapietra.
Infine, il documentarista Paolo Maoret e il musicista Marco Degli Espositi presenteranno l’inedita serie di podcast dal titolo “Ho conosciuto Kurt Cobain – la storia dei Nirvana in Italia”, accurata ricostruzione orale del periodo in cui la band di Seattle passò più volte sui palchi italiani tra il 1989 e il 1994 ricavata grazie a preziose testimonianze di chi c’era. Per maggiori dettagli clicca qui
Bar & Cucina operativi

Venerdì 29 novembre 2024

Il weekend inizia in compagnia della rassegna diy Tutto Il Nostro Sangue che proporrà il release party di un’amattisima band punk rock milanese – i Deaf Lingo – e la prima volta al Bloom degli Uppo – freschissima band post punk made in Brianza – e dei Bulgarelli, formazione bolognese emo/math rock che porta il nome di una leggenda del calcio. Per maggiori informazioni clicca qui. Bar & Cucina operativi

Sabato 30 novembre 2024

Sabato sera verrà salutato novembre con i Deaf Club di Justin Pearson (già The Locust, Dead Cross, Planet B), i local heroes Croce666 e i torinesi Rope. Clicca qui per maggiori informazioni. Bar & Cucina operativi

Domenica 1° dicembre 2024

Nell’ambito di Piccino Picciò, la rassegna per famiglie di delleAli Teatro, alle 16:30 di domenica verrà proiettato Yakari, un viaggio spettacolare di Toby Genkel e Xavier Giacometti, è in arrivo settimana prossima in cartellone al BloomCinema.
Bar & Cucina operativi.

Programmazione BloomCinema:

Goodbye Julia di Mohamed Kordofani
Berlinguer – La grande ambizione di Andrea Segre
Il ragazzo dai pantaloni rosa di Margherita Ferri

Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago