Mezzago. Bloom: programmazione dal 28 ottobre al 3 novembre

Date Evento
Dal 28 ottobre al 3 novembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 28 ottobre al 3 novembre

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 28 ottobre al 3 novembre 2024.

Il Bar del Bloom è aperto il lunedì e dal mercoledì alla domenica. La Cucina del Bloom è operativa dal mercoledì alla domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417.

Giovedì 31 ottobre 2024

– Alle 20:30 sarà proiettato “Asfalto Che Suona“, un viaggio musicale senza meta che tenta di definire il ruolo della collana musicale del collettivo 19’40”: i fondatori Enrico Gabrielli, Sebastiano De Gennaro e Francesco Fusaro, con Marcello Corti, raccontano il proprio lavoro in un documentario on the road. Al termine della proiezione seguirà performance degli esecutori di Metallo su Carta.
Bar & Cucina operativi (la cucina chiude alle 20:30)

– Torna la serata TrashDance più attesa dell’anno. Preparatevi a un DJ set scatenato tra trash hits e tormentoni, a qualche giorno dalle elezioni americane. E quale occasione migliore per tirare fuori travestimenti assurdi e candidati… di ogni genere!?
Sul palco ad infuocare la serata: Intercomunale Trash Brianza e Tarzanelli da Bergamo. Per maggiori informazioni clicca qui
Bar operativo.

Venerdì 1° novembre 2024

Novembre inizia con un festivalino a base di punk rock per festeggiare un compleanno molto speciale: i vent’anni di una band amatissima, i Bad Frog! Protagonisti con loro della serata: Riccobellis, The Enthused e I Secoli Morti.
Bar & Cucina operativi.

Bad-Frog-uff-stampa-bloom

Sabato 2 novembre 2024

Life is pain, hardcore is suffering: la notte dei morti, al Bloom risuonerà solo hardcore, grazie ai live degli epici Atrox, dei Vivere Merda da Udine e dei romani Mala Movida.
Bar & Cucina operativi.

Domenica 3 novembre 2024

Alle 18:00 si inaugura “Con la punta delle dita“, mostra a cura di Daniele Rossi, Andreea Barb e Aurora Calloni, una raccolta di visioni, di sogni ed emozioni. Le mani spostano, riflettono, si uniscono e si dividono.
L’inaugurazione sarà accompagnata dalla performance di “Collagente”, “pensieri tradotti in tempesta”.
Bar & Cucina operativi.

Programmazione BloomCinema:

All We Imagine As Light – Amore a Mumbai di Payal Kapadia
Taxi Monamour di Ciro De Caro

Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago