Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 30 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Il Bar del Bloom è aperto da mercoledì a domenica. La Cucina del Bloom è operativa da giovedì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417.
Lunedì 30 dicembre il Cinema è eccezionalmente operativo! Alle 15:30 in programma Flow. Un Mondo da Salare: la proiezione è offerta dal Progetto SAI 29 – ACCOGLIENZA RIFUGIATI e dopo il film merenda insieme!
Per maggiori dettagli clicca qui
Pronti per un nuovo inizio, si saluterà il 2024 dalle poltroncine del BloomCinema! Ecco il programma del 31 dicembre:
– alle 17:30 proiezione di La Stanza Accanto di Pedro Almodóvar, un film “di cui è difficile dire perché dice tutto da solo, e con tale sublime eleganza e intelligenza da poter far sentire inopportuna qualunque parola in più”. (Cineforum.it)
– alle 19:30 proiezione di L’Orchestra Stonata – En Fanfare di Emmanuel Courcol, “un bel film, ed è un bel film come soltanto i film francesi (e le dramedy francesi in particolare) sanno essere belli, larghi, pop, sorridenti e insieme commoventi, senza mai diventare scontati, melensi o troppo retorici”. (Rolling Stone Italia)
– alle 21:40 proiezione di Conclave di Edward Berger, “già premio Oscar per il Miglior film straniero (più altre tre statuette) con Niente di nuovo sul fronte occidentale, sembra aver appreso le lezioni di Fellini e di Moretti nel rappresentare spazi metafisici attraversati da figure in tonaca che sembrano fluttuare a qualche centimetro dal terreno”. (MyMovies.it)
Al termine dell’ultimo film, brindisi di mezzanotte!
Per maggiori informazioni clicca qui
Bar operativo e BloomCinema operativo con la proiezione di Flow. Un Mondo da Salvare di Gints Zilbalodis e La Stanza Accanto di Pedro Almodóvar. Per informazioni & orari clicca qui
In collaborazione con Out Of Reach si festeggia il compleanno di Mazza al Bloom con una line up di cinque band: Disquieted By, Six Impossible Things, Low Dérive, Regarde e Soft Boys Club.
Tornano gli appuntamenti della domenica in compagnia degli amici di delleAli Teatro: il 5 gennaio, nell’ambito della loro rassegna Piccino Picciò, proiettiamo alle 16:30 Puffin Rock – il film, una storia rivolta unicamente ai bambini più piccoli, preferibilmente non oltre i cinque anni di età, che ha nell’estrema semplicità (sia del disegno sia della trama) la sua prerogativa.
A seguire in programma una serata per celebrare il primo anno di attività di Striade Production, collettivo nato a Gennaio 2024 che promuove attività musicali e culturali della sottocultura nel nord italia. Sul palco i genovesi Isaak, il trio veneto space rock psichedelico The Magogas e i brianzoli Late!. A fine concerti si terrà un dj set a cura del collettivo bergamasco Kollateral Crew!
Per maggiori informazioni clicca qui
Presentato al Cinema du Réel di Parigi nel marzo 2023, sarà proiettato alle 14:00 Ormai – Viaggio al lago, “un omaggio alla loro forza di vivere, alla loro inventiva, alla loro capacità di essere felici che rende unica la strana vitalità di questo piccolo angolo di mondo nel cuore della vecchia Europa”. Un film lungo, contemplativo. Faremo un intervallo con una tazza di te.
– La Stanza Accanto di Pedro Almodóvar
– L’Orchestra Stonata – En Fanfare di Emmanuel Courcol
– Conclave di Edward Berger
– Berlinguer – La grande ambizione di Andrea Segre
Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago