Diversi gli appuntamenti in programma: una serata informativa su Pedemontana, il disco dei ragazzi del Beccaria e Accannone Night.
Bloom di Mezzago: di seguito le iniziative in programma dal 19 al 22 gennaio 2023.
Giovedì 22 gennaio 2023
Giovedì, in collaborazione con Mezzago Democratica sarà ospitata una serata informativa contro la realizzazione della Pedemontana, un’opera di nessuna utilità e devastante per il territorio, che compromette il futuro delle comunità.
Venerdì 20 gennaio 2023
Venerdì si inizia il weekend con ALL ABOARD, nuovo progetto che nasce con l’intento di creare un collettivo di musicisti accomunati dalla passione per la musica americana di un tempo: un viaggio musicale che farà tappa nei più ruspanti “fiddle tunes”, suonati così come mamma Appalachia li ha fatti, alle più dolci e melodiose “country ballads”, senza dimenticarsi di fare una sosta in qualche brano originale.
Sabato 21 gennaio 2023
Sabato sarà ospitato il primo festival della label milanese Accannone Records: in line up alcune band del suo roste, Orazio, Franco e la repubblica dei Mostri, L.E.D., Siriana, UNWELCOME, LOWKILLA.
Per maggiori informazioni clicca qui
Domenica 22 gennaio 2023
Domenica all’aperitivo in programma la presentazione di 232 Mixtape, disco realizzato da 13 giovanissimi ragazzi, 10 rapper e 3 producer, nato dalla collaborazione di Carosello Records con 232, associazione impegnata nell’istituto penale per minori “Cesare Beccaria”, nella comunità penale “Kayros” Onlus, nelle scuole, nei quartieri, nei laboratori rivolti a ragazzi e ragazze in difficoltà e a chi chiede di essere aiutato.
BloomCinema programmazione:
– Saint Omer di Alice Diop
– Close di Lukas Dhont
Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago