Mezzago. Al Bloom Tonino Carotone, cena campagnola e una serata rockabilly

Date Evento
Dal 30 marzo al 2 aprile
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Ecco le iniziative in programma dal 30 marzo al 2 aprile 2023.

Mezzago. Al Bloom Tonino Carotone, cena campagnola e una serata rockabilly

Bloom di Mezzago: di seguito le iniziative in programma dal 30 marzo al 2 aprile 2023.

Giovedì 30 marzo 2023
Giovedì sera in programma un doppio appuntamento: al BloomCinema l’inaugurazione dell’edizione 2023 di Fra Terra e Cielo, la rassegna cinematografica dedicata alla montagna, con la proiezione della pluri-acclamata pellicola Le Otto Montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, tratta dal romanzo omonimo di Paolo Cognetti vincitore del premio Strega e presentata in concorso al Festival di Cannes. Per maggiori informazioni clicca qui

In salone, la seconda cena – a tema campagnolo – nell’ambito di GioveDinner, il nuovo appuntamento con protagonista la Cucina che tra marzo e aprile è eccezionalmente operativa il giovedì per quattro serate culinarie a tema, su prenotazione, per un viaggio inedito tra sapori e tradizioni. Per maggiori informazioni clicca qui

Venerdì 31 marzo 2023
Venerdì sera si saluterà il mese di marzo con il live di un’istituzione, Tonino Carotone. Prima di lui, ad aprire la serata, il crogiuolo di sonorità che spaziano tra folk, ragga, rumba e rock’n’roll de La MalaLeche.

Sabato 1 aprile 2023
Aprile prende il via con il concerto degli SCRAMBLE&THECATS seguito dal dj set di Ivan Jive: una serata a tutto rockabilly durante la quale saranno al Bloom Andre e Lara, gli insegnanti del nostro corso di ballo!
Per maggiori informazioni clicca qui

Domenica 2 aprile 2023
Domenica, alle 17:30, in programma un nuovo appuntamento, l’unico in aprile, in compagnia delle ragazze e dei ragazzi dell’Associazione OltreGioco alla scoperta di proposte nuove e inedite di giochi da tavolo: ti aspettiamo, da solə o in compagnia!

Al BloomCinema, in cartellone:
Argentina 1985 di Santiago Mitre
Disco Boy di Giacomo Abruzzese

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago