L’ultimo weekend di eventi live della stagione del Bloom prende il via, venerdì 19 maggio 2023, con un nome leggendario Deda, una vera e propria leggenda, protagonista assoluto della prima stagione del rap italiano e MRGA. Per maggiori informazioni clicca qui
Sabato 20 maggio 2023 finalmente al Bloom arriva Bohren & Der Club Of Gore, maestri del jazz ambient/doom, per presentare il loro ultimo album intitolato “Patchouli Blue”. Il loro stile unico e suggestivo promette di incantare il pubblico presente. Un’opportunità unica per gli appassionati del genere.
Domenica 21 maggio 2023 a partire dalle 15:00, si terrà l’ultimo evento della stagione in compagnia degli amici di Tutto Il Nostro Sangue. La giornata sarà allietata da una serie di concerti che vedranno esibirsi artisti come Jaguero da Vicenza, Aurevoir Sofia da Cinisello Balsamo, Scheletri da Torino e Winter Dust da Padova. Inoltre, ci saranno anche diverse distro musicali e banchetti che offriranno una vasta gamma di proposte culturali. Un’occasione ideale per trascorrere una giornata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.
A partire dal 25 maggio la terrazza del Bloom si trasformerà inBloom Garten. Da mercoledì a domenica, fino al 20 agosto, sarà possibile godersi una cena, un aperitivo o semplicemente bere una birra o un caffè presso la Premiata Pizzeria gestita in collaborazione con la Pizzeria La Taverna di Mezzago. È possibile prenotare un tavolo o ordinare la cena da asporto inviando un sms o un messaggio WhatsApp al numero 327 7034745, dal mercoledì alla domenica a partire dalle 17:00. La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. In caso di pioggia, sarà possibile consumare i pasti al coperto. Ecco alcune informazioni sui prodotti utilizzati: le verdure provengono da produttori locali, il pane è fornito dal panificio artigianale Longoni di Carate Brianza, mentre gli hamburger e le cotolette di pollo sono fatti dal Bloom con carne fresca acquistata in macelleria.
Al BloomCinema in cartellone gli ultimi due titoli della stagione al chiuso prima di annunciare una nuova inedita versione estiva:
– La Cospirazione del Cairo di Tarik Saleh
– Ritorno a Seoul di Davy Chou
Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago