Una corsa alla solidarietà aperta a tutti all’interno del Parco di Monza.
Appuntamento domenica 1 ottobre 2023 al Parco di Monza con la 2° Lions Running, una corsa alla solidarietà aperta a tutti, organizzato dal Lions Club Lissone con il supporto della ASD Gamber de Cuncuress e il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza e Reggia di Monza.
La Lions Running offre due percorsi 5 o 10 km, con partenza e arrivo da Cascina San Fedele. La corsa non necessità di certificati medici o tesseramenti, chiunque è il benvenuto: le famiglie, i bambini con passeggino, i quattrozampe al guinzaglio. L’evento si conclude con una raccolta fondi destinata alle ASD Polisportiva Sole e Silvia Tremolada Onlus, che sosterranno i progetti del Team Lombardia Special Olympics.
Le iscrizioni sono aperte sul sito (CLICCA QUI) e presso attività commerciali la cui lista è consultabile QUI. Il costo di partecipazione è di 10 euro comprensivo di pacco gara per i primi 1.000 iscritti e che saranno interamente devoluti alle ASD Polisportiva Sole e Silvia Tremolada. L’iscrizione è gratuita per i bambini sotto i 10 anni, gli atleti con disabilità fisica e sensoriale e i relativi accompagnatori.