Street food, sport, divertimento, concerti, cosplay… ecco gli eventi scelti per voi!
Monza e Brianza. Street food, sport, divertimento, concerti, cosplay…queste e molte altre le iniziative in programma per questo fine settimana di luglio. Da non perdere la corsa più pazza della Brianza, la Monza Power Run che si snoderà, tra ostacoli naturali e artificiali tra il centro storico di Villasanta, il Parco e l’Autodromo di Monza.
Monza Power Run – In programma sabato 23 e domenica 24 luglio la Monza Power Run, la corsa più pazza della Brianza che si snoderà tra il centro storico di Villasanta, il Parco e l’Autodromo di Monza. Lungo il percorso, a scelta tra 6 e 12 km, moltissimi ostacoli naturali e artificiali che dovranno essere superati e scalati per arrivare al traguardo. Ma non finisce qui molti partecipanti prenderanno parte alla corsa travestiti in modo goliardico.
Serata tributo ai Rolling Stones a Seveso – In occasione del 60esimo anniversario dei Rolling Stones, la celebre rock-band britannica di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood, l’Amministrazione Comunale di Seveso organizza una serata tributogiovedì 21 luglio presso il centro polifunzionale. Sul palco il gruppo, The Sticky Fingers.