Il famoso autore e drammaturgo trasporterà il pubblico in un mondo fantastico ricco di miti con la sua narrazione e le musiche antiche.
Stefano Massini, scrittore drammaturgo e narratore, arriva in prima regionale al Teatro Manzoni di Monza con il suo spettacolo: “Racconta il mito”. Una preziosa occasione per partecipare ad uno spettacolo unico, scritto e interpretato da un autore italiano i cui testi sono tradotti in più di 30 lingue e messi in scena da Broadway alla Comédie-Française, dalla Cina alla Corea, dal Sud Africa al Cile, all’Iran, all’Australia.
L’autore, in questa data unica del 4 aprile, emoziona e fa riflettere il pubblico portandolo dentro il mondo del Mito. Dal Caos a Zeus, da Narciso a Re Mida. Massini, affascina chi questi miti li scopre per la prima volta e sorprende con nuove prospettive chi già li conosce. La narrazione, arricchita dal suono ipnotico e ritmato di antichi strumenti, guida gli spettatori nei meandri dell’universo del Mito, per raccontare anche di noi e dei nostri stati d’animo.
Per maggiori informazioni e biglietti visita il sito.