Monza. Fanatec GT World Challenge in Autodromo

Date Evento
Dal 20 settembre al 22 settembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

In pista 52 vetture GT3 e 156 piloti, tra cui il pluricampione di MotoGp Valentino Rossi.

Monza. Fanatec GT World Challenge in Autodromo

In programma dal 20 al 22 settembre 2024 in Autodromo a Monza il Fanatec GT World Challenge Europe per l’ottavo round di campionato. 52 vetture GT3 e 156 piloti, tra cui il pluricampione di MotoGp Valentino Rossi, si affronteranno nel Tempio della Velocità. Tre le serie di supporto con la GT4 European Series, il Fanatec GT2 European Series e il McLaren TrophyEurope.

Biglietti

Il venerdì, giorno di prove libere del Fanatec GT e delle gare di supporto, l’ingresso sarà liberoSabato e domenica il costo del ticket sarà rispettivamente 20 e 25 euro, mentre l’abbonamento per entrambe le giornate è acquistabile a 35 euro. Incluso nel biglietto è anche l’accesso libero al paddock. I biglietti possono essere acquistati su monzanet.it,

bambini fino a 6 anni e le persone con disabilità potranno entrare gratuitamente, mentre potranno acquistare al costo di un euro, sia per sabato che per domenica, gli accompagnatori e chi ha un’età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Sconti previsti anche per gli under 24, per gli over 65 e per i soci ACI. I biglietti di ingresso possono essere acquistati presso il punto vendita fisico Monza Circuit Shop prima dell’evento. Durante i giorni dell’evento, i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria situata al Gate A/B Vedano.

Parcheggio

Il pubblico potrà raggiungere l’impianto attraverso gli ingressi dei Gate A/B Vedano, Gate B Santa Maria delle Selve e tramite il GateGMirabello. Per i tifosi in auto, il parcheggio per tutte le giornate dell’evento è gratuito fino a esaurimento posti. Gli spettatori potranno usufruire dei parcheggi P8, P9, P Porta di Vedano e P16, disponibili anche i parcheggi Hospitality P1. Per aiutare a individuare gate e parcheggio è possibile scaricare l’App Monza Circuit.

Foto by Luca Colnago