Appuntamento con la marcia benefica della LILT venerdì 2 giugno 2023.
Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con la “Formula 1”, la marcia benefica della LILT che si svolgerà venerdì 2 giugno 2023all’Autodromo Nazionale di Monza. La manifestazione podistica ludico motoria, giunta quest’anno alla 43esima edizione, ha come scopo di raccogliere fondi per Casa Lilt in via San Gottardo 36, un polo oncologico a disposizione dei cittadini di Monza e Brianza.
Previsti quattro percorsi (apertura pista ore 8:00, partenza ore 9:15) che si svilupperanno sulle piste dell’Autodromo Nazionale e all’interno del Parco di Monza:
– percorso GIALLO – 2,4 km: interamente sull’asfalto, il percorso inizia sulla linea di partenza e si percorre la pista junior dell’Autodromo. Percorso adatto a famiglie e bambini piccoli un’occasione per camminare sul circuito di Monza.
– percorso VERDE– 5,8 km: adatto a tutti interamente sull’asfalto, si inizia sulla linea di partenza e si percorre tutto il circuito dell’Autodromo
– percorso ROSSO– 11 km: tracciato percorribile da chi possiede un minimo di allenamento e con la possibilità di percorrere il circuito ufficiale e di conoscere la storica pista di velocità
– percorso BLU – 18 km: tracciato su asfalto e sterrato. Consigliato per chi vuole conoscere e percorrere il parco e le tre piste dell’autodromo di Monza: pista junior, circuito stradale e lo storico anello ad alta velocità.
Per maggiori informazioni clicca qui